Bricolife: il Consorzio degli Indipendenti del Fai da Te

Il Consorzio è attore protagonista in un mercato in continua evoluzione.

Le 16 insegne che costituiscono Bricolife hanno un forte legame con il proprio territorio di origine, ma lavorano quotidianamente insieme unendo forza ed esperienza per raggiungere obiettivi comuni.

Con Bricolife l’unione fa la forza, anche nel mondo del bricolage!

La nostra Mission

La mission di Bricolife è la crescita delle aziende aderenti al Consorzio. 

Lavorando nell’ottica del miglioramento continuo i prodotti, i fornitori e i servizi proposti vengono rinnovati periodicamente. Dall’assortimento alla razionalizzazione dei costi, dal supporto contrattuale alla proposta di nuovi servizi, l’offerta di Bricolife anticipa e soddisfa le esigenze dei singoli aderenti.

La nostra Vision

Vision: essere il punto di riferimento per gli indipendenti italiani del Fai da Te.

Bricolife è da sempre un Consorzio al fianco delle proprie aziende, le supporta  nella realizzazione di nuovi progetti e nelle attività quotidiane.

L’orizzonte futuro che immaginiamo è simile al passato e al presente: il Consorzio sarà sempre un tavolo di confronto, un organo per la condivisione di conoscenze e l’insieme delle esperienze degli imprenditori che lo hanno fondato e che vi aderiscono. Solo così potrà accompagnare le aziende verso il commercio del futuro e i nuovi orizzonti mediatici.

Bricolife: il Consorzio che unisce tradizione e innovazione.

Contatta Bricolife

Contatta Bricolife per richiedere informazioni sul consorzio.