Izzi Group

logo-izzi

Izzi Group S.r.l.

IZZI Group è socio fondatore del Consorzio Bricolife.

L’azienda è gestita dai tre fratelli Claudio, Maria e Carlo Izzi i quali nel 1997 intrapresero una nuova sfida aprendo il primo negozio di ferramenta e fai da te della provincia di Isernia. Non erano nuovi del settore, il loro papà (venuto a mancare febbraio 2015) aveva una ferramenta già dalla fine degli anni quaranta. L’attività storica si era ingrandita negli anni ottanta anche grazie al lavoro dei figli e nipoti che portarono all’interno dell’azienda innovazione.

L’azienda cresce e nel 2000 apre il secondo punto vendita a Venafro (IS), un punto vendita di prossimità su una superficie coperta di circa 500 mq., piccola per esprimere completamente gli assortimenti di un fai da te ma performante in quanto ben assortita e specializzata soprattutto nel settore della ferramenta, giardinaggio, legno (con un ottimo laboratorio taglio e lavorazione) e vernici.

Nel 2006 grazie all’acquisizione dei locali contigui inizia l’ampliamento del punto vendita di Isernia che nel 2007 diventa operante su una superficie totale tra area vendita e taglio legno di 1880 mq.

Nel 2015 la Izzi Group apre il terzo negozio. Il nuovo punto vendita, di 1700mq, è situato a Castel di Sangro (AQ), un paese di montagna al confine con il Molise, crocevia di 4 valli.

Gallery

Mappa